La nostra storia

Patrizia Daliana ha una storia che si riflette nella sua collezione di gioielli in bronzo
Patrizia Daliana

Patrizia Daliana

Patrizia Daliana ha una storia che si riflette nella sua collezione di gioielli in bronzo: da più di 20 anni importa gioielleria antica e bigiotteria d'epoca da tutte le parti del mondo...


Collezionista appassionata crea la linea Patrizia Daliana Gioielli in bronzo per avere la possibilità di ritrovare in un oggetto riproducibile tutti i sapori visti e assimilati negli anni di esperienza. Il gusto Italiano, Inglese e Francese uniti ad un occhio attento alle mode contemporanee e ad una passione personale trasmettono armonia e bellezza alle sue creazioni.

L'importanza della collezione è data dall'altissima qualità della manifattura: ogni gioiello è studiato e curato nei minimi particolari e realizzato completamente a mano da abili artigiani fiorentini.

La collezione

I Gioielli della nostra collezione sono studiati e realizzati in modo UNICO curati nei minimi dettagli; dalla creazione alla manifattura rispecchiano un mondo ricco di idee e passione.


Ogni collezione si arricchisce di elementi che la caratterizzano e la rendono ulteriormente preziosa e unica: inserti di porcellana d’epoca dagli splendidi disegni incastonati nel bronzo.

Made in Florence

Patrizia Daliana, esperienza, tradizione, senso estetico e modernità che si uniscono alla sua appassionata ed ormai ventennale ricerca di "Decorative antiques, Gioielleria Antica e Bijoux d'epoca".


Patrizia ama trovare il “bello” nelle cose delle quali si circonda; oggetti che attraversano le mode, le conservano e le superano portando avanti una “storia” che nasce e inesorabilmente, continua…

Patrizia Daliana

I nostri cataloghi

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, non esitate a contattarci.

Saremo felici di rispondere.