I nostri gioielli

Gioielli in puro Bronzo con intagli in vetro incisi a mano

La collezione

Patrizia Daliana ha una storia che si riflette nella sua collezione di gioielli in bronzo: da più di 20 anni importa gioielleria antica e bigiotteria d'epoca da tutte le parti del mondo...

Collezionista appassionata crea la linea Patrizia Daliana Gioielli in bronzo per avere la possibilità di ritrovare in un oggetto riproducibile tutti i sapori visti e assimilati negli anni di esperienza.Il gusto Italiano, Inglese e Francese uniti ad un occhio attento alle mode contemporanee e ad una passione personale trasmettono armonia e bellezza alle nostre creazioni.

L'importanza della collezione è data dall'altissima qualità della manifattura: ogni gioiello è studiato e curato nei minimi particolari e realizzato completamente a mano da abili artigiani fiorentini.

Versatilità e Personalizzazione

Un aspetto fondamentale dei gioielli Patrizia Daliana è la versatilità, cioè la possibilità di creare abbinamenti fra la vasta scelta di articoli a disposizione, presenti in campionario. Questo permette di variare nell'ordine la composizione degli articoli stessi abbinando, per esempio, un pendente ad una catena piuttosto che ad un'altra, oppure trasformando un bracciale in collana e viceversa, aumentando in modo considerevole la scelta del cliente.

Scarica il nostro catalogo

Per visualizzare il nostro catalogo è necessario richiedere la password contattandoci tramite la pagina "Contatti"

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, non esitate a contattarci.

Saremo felici di rispondere.